Contenuto sponsorizzato

Vittorio Brumotti è stato aggredito e rapinato a Los Angeles: ''Mi hanno riempito di calci e pugni, poi mi hanno messo la pistola in bocca''

Il conduttore di Paperissima Sprint e inviato biker di Striscia la notizia è stato vittima di una rapina a Los Angeles: "E' stato un momento terribile. Oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito"

Pubblicato il - 14 agosto 2022 - 20:10

LOS ANGELES. E' stato aggredito e rapinato da 4 ragazzi armati, sono stati momenti di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti.

 

Il conduttore di Paperissima Sprint e inviato biker di Striscia la notizia è stato vittima di una rapina a Los Angeles, dove si trova in vacanza con la fidanzata e due amici nel pomeriggio di sabato 13 agosto.

 

"Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca", racconta Brumotti in un video. "E' stato un momento terribile".

 

Il conduttore stava girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza ha visto due ragazzi che si stavano picchiando. Decide di allontanarsi e di cambiare strada, ma poco dopo si è accorto di quattro persone che lo stavano seguendo in bici.

 

A quel punto è arrivata l'aggressione: gli hanno rubato orologio e zaino, prima di darsi alla fuga. Nel giro di pochi minuti sono arrivate le pattuglie della polizia e un elicottero. Incolume la fidanzata, seppur molto spaventata. 

 

Brumotti è, purtroppo, abituato a subire aggressioni, in particolare per via dei servizi contro la droga, come avvenuto anche a Trento (Qui articolo). Questa volta il conduttore è stato rapinato nella cittadina californiana in pieno giorno. "Oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito".

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
06 ottobre - 18:00
Dai costi della materie prime aumentati del 35% alle aree inquinate di Trento nord, Sinistra Italiana lancia l’allerta [...]
Montagna
06 ottobre - 18:31
L'escursionista è scivolato, mentre rientrava con una comitiva, ruzzolando per oltre 60 metri dalla variante per escursionisti esperti che dal [...]
Cronaca
06 ottobre - 12:18
Tra le problematiche non solo l'aumento dei costi energetici ma anche le preoccupazioni  sulla scarsità di precipitazioni che non ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato