Contenuto sponsorizzato
| 19 lug 2023 | 18:42

Condizioni igieniche precarie, multati dai Nas tre locali del lago di Garda: le sanzioni arrivano a 6.000 euro

Dalle verifiche eseguite sono emerse varie criticità per carenze igienico sanitarie e strutturali nonché l’assenza di idonee procedure di autocontrollo e Hccp

Condizioni igieniche precarie, multati dai Nas tre locali del lago di Garda: le sanzioni arrivano a 6.000 euro
Foto d'archivio
di Redazione

LAZISE. Continua la campagna “Estate Sicura” dei Nas in collaborazione con i carabinieri di Peschiera del Garda che stanno controllando diversi locali per vigilare che tutti rispettino le normative di sicurezza.

 

Lo scorso 18 luglio i militari hanno effettuato i controlli in diversi locali: alberghi e ristoranti della nota località turistica di Lazise. Complessivamente sono state controllate 8 strutture e in tre di queste sono state riscontrate irregolarità.

 

Dai controlli e dalle verifiche eseguite sono emerse per l’appunto varie criticità per carenze igienico sanitarie e strutturali nonché l’assenza di idonee procedure di autocontrollo e Hccp.

 

Nella circostanza sono stati emessi provvedimenti di ripristino per diverse inadeguatezze igieniche sanitarie ma anche per l’eventuale sospensione delle attività. Complessivamente sono state erogate sanzioni per 6.000 euro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 17:02
L'escursionista tedesco è  precipitato per una cinquantina di metri, finendo in un avvallamento, mentre stava percorrendo la via normale [...]
Cronaca
| 23 settembre | 16:39
L'incendio si è sviluppato sul versante della montagna a monte della strada. Viabilità interrotta per permettere l'intervento dell'elicottero e [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato