Contenuto sponsorizzato
| 22 mar 2023 | 13:08

Dal 37enne fermato con un ordigno “fatto in casa” al ricercato che doveva scontare la pena in carcere: decine di interventi della polizia in tutto il Trentino

Fra le varie operazioni i poliziotti hanno rintracciato un ricercato che si aggirava tranquillamente nel centro di Trento. Durante i vari controlli sono stati sequestrati complessivamente 200 grammi di hashish e 40 di cocaina

Dal 37enne fermato con un ordigno “fatto in casa” al ricercato che doveva scontare la pena in carcere
Foto d'archivio
di Redazione

TRENTO. È stato un mese di marzo movimentato per la polizia di Stato che in Trentino ha dovuto effettuare numerosi interventi che in diversi casi hanno portato anche a degli arresti. Le varie operazioni hanno coinvolto diverse località del Trenino.

 

Complessivamente, durante i vari controlli, gli agenti hanno identificato ben 1.900 persone e controllato 600 veicoli. Grazie a questi controlli è stato possibile sequestrare 200 grammi di hashish e 40 di cocaina. Alla fine le denunce sono state 41 per vari reati.

 

Per quanto riguarda l’immigrazione clandestina, solo nel mese di marzo, tre persone sono state accompagnate al Centro di permanenza per il Rimpatrio mentre sono stati emanati 5 ordini di allontanamento dall’Italia.

 

Inoltre, 6 arresti hanno riguardato reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, fra questi un uomo è stato denunciato anche per aver fornito false generalità. Nei giorni scorsi invece un 37enne è finito in manette per il reato di tentato furto e fabbricazione, detenzione e porto illegale di esplosivi.

 

Infine, nella giornata di ieri, i poliziotti hanno rintracciato un ricercato che si aggirava nel centro di Trento. L’uomo doveva scontare una pena di 3 anni e 5 mesi per reati contro la persona e in materia di stupefacenti. Al termine degli accertamenti il soggetto è stato recluso nel carcere di Spini di Gardolo a Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 18:26
La Giunta provinciale ha introdotto delle misure per “razionalizzare la fruizione delle risorse idriche”: in particolare, Consorzi di bonifica [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:20
L'incendio è scoppiato all'interno del Ristorante Pizzeria Capriccio di San Michele all'Adige ed è partito da un elettrodomestico. L'immediato [...]
Cronaca
| 07 agosto | 17:09
Gli aggiornamenti della Provincia di Bolzano sul progetto di monitoraggio attivo in Alto Adige: “Solo grazie ai risultati della ricerca – dice [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato