Fa il parrucchiere senza licenza, la polizia locale chiude un salone
E' accaduto a Bolzano, nel quartiere Oltrisarco-Aslago. Il salone di parrucchiere era attivo da tempo ma l'attività era esercitata senza titolo abilitativo. E' stata, quindi, disposta la sospensione dell'attività e la chiusura del locale. I clienti ed i lavoratori presenti sono stati allontanati

BOLZANO. Esercitava da tempo l'attività di parrucchiere senza tuttavia avere la licenza. Per questo il salone a Bolzano è stato chiuso. A scoprire l'illecito è stato il Nucleo attività economiche della Polizia Municipale del capoluogo altoatesino, durante i controlli sulle attività commerciali, sui pubblici esercizi e sulle imprese artigiane.
In base agli accertamenti delle forze dell'ordine, il salone di parrucchiere era attivo da tempo nel rione Oltrisarco-Aslago, ma l'attività era esercitata senza titolo abilitativo. E' stata, quindi, disposta l'immediata sospensione dell'attività e la chiusura del locale. I clienti ed i lavoratori presenti sono stati allontanati ed è stata comminata la sanzione pecuniaria da 125 a 750 euro.












