Contenuto sponsorizzato

In arrivo nuove nevicate in Trentino anche nel fondovalle. L'appello agli automobilisti: "Massima attenzione e moderare la velocità"

Entro domani mattina - martedì 5 dicembre - sono attesi mediamente meno di 5 centimetri di neve, ma localmente anche fino a 10 - 15 centimetri, specie sui settori sudoccidentali

Di GF - 04 dicembre 2023 - 15:10

TRENTO. Possibili nevicate anche nel fondovalle. A comunicarlo attraverso una nota della Pat è Meteotrentino.

 

Dal pomeriggio di oggi, viene spiegato, a cominciare da ovest, sono probabili deboli nevicate che dalla sera e soprattutto nella prossima notte potranno risultare diffuse specie sui settori centro meridionali.

Entro domani mattina - martedì 5 dicembre - sono attesi mediamente meno di 5 centimetri di neve, ma localmente anche fino a 10 - 15 centimetri, specie sui settori sudoccidentali.

 

Nel corso della giornata, fino alla sera di domani, è prevista variabilità e non è esclusa qualche debolissima nevicata.

 

Mercoledì e giovedì si attende tempo soleggiato con fredde correnti settentrionali mentre da venerdì l'evoluzione è ancora incerta.

 

A chi si mette alla guida si raccomanda di moderare la velocità e guidare con attenzione. Si ricorda inoltre che dal 15 novembre è in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici da neve o catene a bordo, montate durante le precipitazioni nevose.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 marzo - 11:43
La polizia tedesca ha fermato una persona, l'ex marito della figlia della fisioterapista di 61 anni aggredita a febbraio. Sequestrati cellulari, [...]
Cronaca
05 marzo - 09:50
Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine oltre al personale tecnico dell'Autostrada. E' successo al chilometro 183 in [...]
Cronaca
05 marzo - 09:24
A finire davanti al giudice sono padre e figlio, il primo per violenza privata e lesioni mentre il secondo per violenza sessuale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato