Contenuto sponsorizzato

Segue le indicazioni del navigatore ma si ritrova sulla pista da slittino (FOTO), intervento dei vigili del fuoco: "Non è la prima volta che succede"

L'incredibile vicenda è avvenuta in Alto Adige. Il navigatore ha guidato l'automobilista sulla pista da slittino dove è finito in difficoltà. E non è la prima volta che si verifica una situazione simile e molto pericolosa

Pubblicato il - 10 dicembre 2023 - 21:45

VIPITENO. Un conducente segue il navigatore ma viene tradito dalle indicazioni e si ritrova bloccato sulla pista da slittino. E non è la prima volta che si verifica una situazione simile e molto pericolosa.


A raccontare l'intervento e la vicenda sono i vigili del fuoco di Telves, impegnati nelle operazioni di recupero del mezzo finito in difficoltà sulla neve nella zona di Vipiteno.


"Gli automobilisti che inseriscono nel navigatore la destinazione Monte Cavallo - spiegano i pompieri - rischiano di finire sulla pista da slittino. Una situazione che si è verificata ieri, ma non è la prima volta che succede".


I vigili del fuoco sono stati attivati per un Suv in difficoltà sulla pista, fortunatamente senza conseguenze per le persone a bordo del mezzo.

 

I soccorritori lavorano inoltre alla modifica delle coordinate e alle indicazioni fornite dai navigatori per evitare che si possano ripetere situazioni pericolose.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 febbraio - 19:02
Le parole del vice-presidente della Comunità del Garda, Filippo Gavazzoni, mentre il Benaco raggiunge il livello di altezza idrometrica nel Garda [...]
Cronaca
28 febbraio - 20:18
Complicatissimo l'intervento dei vigili del fuoco di Madonna di Campiglio, considerato che la vettura si trovava su terreno innevato e in bilico [...]
Cronaca
28 febbraio - 19:19
Una buca di circa 40 centimetri di diametro si è aperta improvvisamente quest'oggi: la piccola rottura nell'asfalto è dovuta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato