Picchia la moglie, la manda all'ospedale e viene arrestato: l'uomo aveva già il divieto di avvicinamento nei confronti della donna
L'ultimo episodio, verificatosi pochi giorni fa a Trento, ha indotto il giudice a optare per il trasferimento dell'uomo presso la casa circondariale di Spini di Gardolo. Le violenze, sia fisiche che verbali, si protraevano da tempo

TRENTO. Picchia la moglie e viene arrestato dai carabinieri dopo l'ennesimo episodio di violenza ai danni della donna, costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale Santa Chiara di Trento.
Un uomo di nazionalità marocchina è stato condotto in carcere dai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Trento: era già stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie ma, dopo quanto verificatosi nei giorni scorsi in via Maccani, a Trento e visti i precedenti, il giudice ha optato per il trasferimento presso la casa circondariale di Spini di Gardolo.
Si è trattato, infatti, dell'ennesimo episodio di violenza ai danni della donna, da tempo vittima dei soprusi, sia fisici che verbali, da parte del marito.
Le accuse sono di maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni della consorte.













