Contenuto sponsorizzato

Trovano 'per caso' diversi gioielli "rubati", ora le forze dell'ordine cercano i proprietari: "Chi li reclama dovrà fornire delle prove"

L'appello delle forze dell'ordine: "Se qualcuno li riconoscesse si rivolga al Comando (il numero di telefono è il seguente: 0365-808345) fornendo le prove dell'effettiva proprietà del bene"

Di S.D.P. - 14 febbraio 2024 - 15:36

BARGHE. Nelle scorse ore sono stati consegnati alle forze dell'ordine diversi gioielli trovati a Barghe. Secondo quanto riportano gli agenti della polizia locale della Valle Sabbia, dei malviventi li avrebbero nascosti per poi andarli a recuperare in un secondo momento.


Bracciali, collane e un orologio: questa la refurtiva rinvenuta da alcuni cittadini che hanno deciso di consegnare il tutto alla polizia, che sta attualmente indagando sull'accaduto. 

 

"Se qualcuno li riconoscesse - fanno sapere gli agenti - si rivolga al Comando (il numero di telefono è il seguente: 0365-808345) fornendo le prove dell'effettiva proprietà del bene".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 08:32
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di ieri. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da [...]
Montagna
28 maggio - 08:44
I primi aiuti sono stati forniti da familiari e altri residenti. Poi, sono arrivati sul posto tre soccorritori accanto ai vigili del [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato