Contenuto sponsorizzato
Trento
30 luglio | 10:59

La strage in contromano in A4: si è risvegliata dal coma la trentina Silvia Moramarco, l'unica sopravvissuta. "Ricorda tutto quanto accaduto"

MILANO. Si è risvegliata dal coma all'ospedale "Niguarda" di Milano, dove era ricoverata da domenica, Silvia Moramarco, l'unica sopravvissuta del tragico incidente avvenuto domenica sulla A4.

 

La 37enne, originaria di Trento, ricorda tutto quanto accaduto domenica mattina, attorno alle 11: la donna era stata trasportata in gravissime condizioni al nosocomio milanese dopo il terribile schianto avvenuto sulla Torino - Milano, allo svincolo di Novara Est.

 

L'incidente era stato causato dall'82enne Egidio Magenta Ceriano, che aveva imboccato la A4 all'altezza del casello di Arluno e, dopo aver fatto inversione di marcia prima del pagamento, aveva percorso circa 7 chilometri in contromano in corsia di sorpasso.

 

Nel terribile incidente, oltre a Magenta Ceriano, hanno perso la vita anche il marito di Silvia, Valerio Amodio Giurni di 38 anni, originario di Potenza e residente a Novara e i coniugi Mario Paglino di 52 anni e Gianni Grossi di 55 anni, fondatori della nota azienda di bambole Magia2000.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 luglio | 20:20
Dietro la richiesta di Tuccino c'è un vuoto che riguarda tutta l'Italia: solo tre regioni hanno una legge sul fine vita, e valgono solo per i [...]
Cronaca
| 27 luglio | 19:55
L'85enne Gino Paoli è stato trovato nel prato al limite del bosco tra Mortigola e Festa. Inoltre c'è un'operazione dei soccorritori per un [...]
Cronaca
| 27 luglio | 17:21
Il problema (immortalato nelle foto di Sergio Sergas) si evidenzia per 'accogliere' le navi: le balaustre vengono legate con i nastrini che poi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato