Contenuto sponsorizzato
| 18 mag 2025 | 08:51

Nave della Marina si schianta contro il Ponte di Brooklyn (FOTO e VIDEO), l'impatto tremendo 2 persone sono morte, una ventina i feriti

Secondo quanto riferito dalla Marina messicana in un post su X,  sono 22 le persone rimaste ferite, 19 delle quali hanno necessitato di cure mediche

di Redazione

NEW YORK. E' di due morti e diversi feriti il bilancio del tremendo incidente che è avvenuto nelle scorse a New York dove una nave scuola della Marina militare messicana ha urtato il ponte di Brooklyn mentre transitava nell'East River.

A bordo dell’imbarcazione c’erano 277 persone. I tre alberi della nave sono andati per scontrarsi con il famoso ponte spezzandosi. Le punte si sono poi abbattute con violenza sul ponte della nave.

 

 

I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno deciso di allestire un doppio posto di comando, sia dal lato di Brooklyn che da quello di Manhattan. Varie imbarcazioni di soccorso hanno raggiunto la zona.

 

Una squadra di medici d'emergenza è stata portata a bordo dell'imbarcazione ed è stato poi avviato il trasferimento delle persone al molo dove è stato creato un primo punto di soccorso. 

 

Secondo quanto riferito dalla Marina messicana in un post su X,  sono 22 le persone rimaste ferite, 19 delle quali hanno necessitato di cure mediche.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 23 luglio | 20:24
Manuela Levorato, ex velocista e vicepresidente della Fidal, sullo stop delle inquadrature mediatiche che indugiano sulle atlete femminili: [...]
Montagna
| 23 luglio | 18:00
Sono circolate in queste settimane foto e video di lunghe code di turisti in attesa dell’autobus per il rifugio Auronzo. Puntuale, è infatti [...]
Cronaca
| 23 luglio | 19:40
Segnalata un'altra giornata d'emergenza al San Maurizio: "Persone fortemente vulnerabili, come i pazienti immunodepressi in terapia chemioterapica, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato