Contenuto sponsorizzato
Trento
20 agosto | 10:59

Tragedia sul lavoro, "Mario Fabbro è stato un esempio di impegno, serietà e correttezza": il ricordo del Consorzio Sac costruzioni 

Fabbro è stato colpito da un malore nel cantiere della circonvallazione di Pinzolo.  Consorzio Sac Costruzioni esprime la propria vicinanza più sincera alla famiglia di Mario Fabbro. “L’azienda rimane a completa disposizione per offrire sostegno e assistenza, certi che il ricordo di Mario continuerà a vivere nella memoria di ciascuno di noi"

Tragedia sul lavoro, Mario Fabbro è stato un esempio di impegno

TRENTO. “Mario non è stato soltanto un collega: è stato un esempio di impegno, serietà e correttezza”. Usa queste parole Sac Costruzioni, il consorzio di aziende in cui lavorava Mario Fabbro, il 61enne che è morto a seguito di un malore avvenuto lunedì scorso.

 

“Dal 2013 ha fatto parte della nostra squadra con dedizione, professionalità e grande umanità” viene riportato nel messaggio del consorzio.

 

Fabbro è stato colpito da un malore  nel cantiere della circonvallazione di Pinzolo. Dopo essere sceso da una macchina operatrice, si era accasciato a terra. Trasportato d'urgenza in ospedale, purtroppo, non si è più ripreso e nel pomeriggio di ieri il suo cuore ha smesso di battere.

 

Dodici anni di lavoro insieme non sono soltanto un percorso professionale, ma un patrimonio di esperienze, rispetto reciproco e disponibilità costante verso gli altri. Non dimenticheremo i tanti momenti vissuti insieme, che resteranno per noi un ricordo prezioso” continua il messaggio del Consorzio Sac Costruzioni.


“La sua presenza discreta – prosegue – e il suo contributo quotidiano hanno rappresentato per tutti noi un valore autentico e insostituibile. La notizia della sua improvvisa scomparsa, al termine del turno di lavoro, ha lasciato un vuoto profondo in azienda e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui questi anni”.

 

In questo momento di grande dolore, Consorzio Sac Costruzioni esprime la propria vicinanza più sincera alla famiglia di Mario Fabbro. “L’azienda rimane a completa disposizione per offrire sostegno e assistenza, certi che il ricordo di Mario continuerà a vivere nella memoria di ciascuno di noi. A lui va la nostra riconoscenza per tutto ciò che ha dato in questi anni e l’impegno a custodirne sempre il ricordo”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:13
Nel corso della lite un 29enne è stato colpito al collo con un coccio di bottiglia, l'aggressore è stato arrestato mentre cercava di lasciare [...]
Montagna
| 23 settembre | 11:56
Le pecore sono rimaste bloccate sulle rocce, incapaci di scendere 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato