Bocconi di carne imbottiti di chiodi all'interno della riserva di caccia: grave un cane portato dal veterinario
Sull'accaduto sono in corso anche le indagini della Forestale per cercare di individuare il responsabile

PORDENONE. Bocconi di carne con all'interno dei chiodi. Sono stati trovati all'interno di una riserva di caccia a Zappola dove avviene l'addestramento di cani.
Una vera e propria trappola per colpire chi decide di frequentare la zona. A farne le spese, purtroppo, è stato un cane che dopo aver preso in bocca un boccone travato tra la vegetazione si è sentito male.
Il padrone, fortunatamente, si è accorto di quello che stava accadendo e l'ha portato immediatamente in clinica veterinaria.
Una situazione che è stata denunciata immediatamente alle forze dell'ordine e che ha preoccupato l'intera comunità e i cacciatori che frequentano la riserva di caccia.
A condannare quello che è successo è stato il sindaco di Zoppola, Antonello Tius, che ha già annunciato di voler intervenire per mettere in sicurezza l'area.
Sull'accaduto sono in corso anche le indagini della Forestale per cercare di individuare il responsabile.














