Cade a terra nella stalla e viene calpestata dalle vacche spaventate: grave una donna di 58 anni. Ferite alla testa e al torace, elitrasportata d'urgenza in ospedale
E' successo nella serata di ieri, la donna si trovava assieme al figlio e alla nuora. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza

TIROLO. Cade a terra e viene calpestata dalla vacche spaventate. E' stata trasportata con ferite gravi all'ospedale una contadina di 58 anni.
L'episodio, di cui ha dato conto la polizia, è avvenuto nella serata di ieri. La donna stava accompagnando diverse vacche nella stalla di un’azienda agricola a Hopfgarten im Brixental, insieme al figlio e alla nuora.
Durante l’operazione, la donna per cause in corso di accertamento, è scivolata sul pavimento cadendo a terra tra gli animali. Le vacche, spaventate e agitate, hanno iniziato a calpestarla colpendola sul petto e sulla testa.
La donna ha riportato diverse ferite. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.
Vista la situazione e la zona dove si trovava la fattoria è stato chiesto l'intervento anche dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto da parte dei soccorritori, la 58enne è stato elitrasportata all'ospedale.


















