Lutto nella politica locale, morto a 46 anni l'assessore Massimo Endrigo
Assessore alle pari opportunità e protezione civile del comune di Vajont è ricordato come ''un uomo buono, giusto e generoso, che con umiltà e rispetto, anche nelle fasi più buie della lotta alla malattia, è stato al servizio dell’istituzione comunale''

VAJONT. C'è grande tristezza a Vajont dove nelle scorse ore è venuto a mancare, all'età di 46 anni, l'assessore alle pari opportunità e protezione civile Massimo Endrigo. A darne notizia la lista civica Vajont Presente e Futuro: ''L’Assessore alle pari opportunità e protezione civile Massimo Endrigo ci ha lasciati, dopo la lotta con una malattia che non gli ha dato scampo. L’Amministrazione Comunale esprime il grande dolore di un lutto che lascia un vuoto incolmabile e si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di quanti ne hanno condiviso il percorso umano e politico, esprimendo le più sincere e sentite condoglianze''.
Endrigo era nato il 19 marzo del 1980 a Pordenone. Originario di Cordenons era stato eletto alle elezioni comunali di cinque anni fa proprio con la lista Vajont Presente e Futuro.
''Grazie Massimo per tutti questi anni insieme - concludono dalla civica - che abbiamo condiviso riscoprendo ogni giorno la passione di un uomo buono, giusto e generoso, che con umiltà e rispetto, anche nelle fasi più buie della lotta alla malattia, è stato al servizio dell’istituzione comunale. In questo momento di profondo cordoglio, l’Amministrazione e Vajont si stringono alla famiglia e si raccolgono nel rispetto e nel ricordo''.












