Neve sulle strade anche a bassa quota, mezzi in azione per garantire la sicurezza della carreggiata: "Siamo intervenuti tempestivamente"
La nota di Veneto Strade: "I mezzi spazzaneve e spargisale stanno lavorando per garantire la percorribilità e la sicurezza della circolazione sulle strade regionali"

BELLUNO. Notte di nevicate anche a 300 metri di quota, e così arriva puntuale l'aggiornamento sulle condizioni della rete viaria regionale di Veneto Strade Spa.
"Sulle Prealpi le nevicate maggiori - spiega la società - con apporti più significativi con circa 15 centimetri di neve fresca dai 1.200 metri di altitudine. Sulle Dolomiti invece circa 5 centimetri di neve".
Sul fondovalle invece precipitazioni ormai terminate: "I mezzi spazzaneve e spargisale di Veneto Strade sono intervenuti tempestivamente, e stanno lavorando per garantire la percorribilità e la sicurezza della circolazione sulle strade regionali".
A Belluno la città si è svegliata sotto una bella nevicata: secondo le previsioni, le precipitazioni dopo un'attenuazione nel pomeriggio di oggi, potrebbero riprendere domani, domenica 25 gennaio.














