Contenuto sponsorizzato
| 25 aprile | 18:43

Pericolosa rete "fantasma" nel lago di Garda, l'allarme della Guardia Costiera: "Chi nuota, fa attività subacquee o naviga in quella zona presti massima attenzione"

La rete pericolosa si trova a circa 5 metri di profondità tra Sirmione e Peschiera, ecco tutte le informazioni

di Redazione

SIRMIONE. Ennesimo caso di rete "fantasma" abbandonata nel lago di Garda: a lanciare l'allarme, nella giornata di sabato 25 aprile, è la Guardia Costiera di Salò.

 

La rete pericolosa, nello specifico, si trova a circa 2 miglia nautiche dalla costa tra i Comuni di Sirmione e Peschiera del Garda, ed è segnalata ad una profondità di circa 5 metri.

 

Le coordinate esatte del punto sono: LAT: 45° 28' 57.7'' N LONG: 010° 39' 31.2' E.

 

La stessa guardia costiera di Salò invita a prestare la massima attenzione durante le attività natatorie e subacquee, nonché la cauta navigazione nello specchio lacustre prossimo al punto indicato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 aprile | 19:02
L'aliante si è schiantato durante il sorvolo del gruppo delle Maddalene: il pilota è morto. Complesso intervento dei soccorritori a 2 mila [...]
Sport
| 25 aprile | 18:41
Il classe 2007 di Avio, da quest'anno in forza alla Red Bull - Bora - Hansgrohe, uno dei top team a livello mondiale, ha vinto la prima tappa - [...]
Cronaca
| 25 aprile | 17:24
A Trieste un migliaio di persone alle celebrazioni del 25 aprile alla Risiera di San Sabba e un centinaio scarso al successivo corteo, non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato