Contenuto sponsorizzato
Trento
08 marzo | 10:41

Tentano di truffare una famiglia fingendo di essere rimasti in panne lungo la tangenziale e chiedendo soldi: l'intervento della polizia

L'allarme è stato lanciato da una donna che ha segnalato come lei e la propria famiglia fossero fermi lungo la tangenziale per prestare soccorso ad una macchina in panne a bordo strada. Gli occupanti sostenevano infatti di essere rimasti senza benzina

Tentano di truffare una famiglia fingendo di essere rimasti in panne lungo la tangenziale e chiedendo soldi

TRENTO. Si sono finti automobilisti in panne e hanno iniziato a chiedere soldi dando in cambio di monili senza valore. Il tentativo di truffa, messo in scena lungo la tangenziale di Trento e che ha visto come vittima una famiglia,  è però finito con una denuncia. 

 

L'allarme è scattato quando una donna ha segnalato come lei e la propria famiglia fossero fermi lungo la tangenziale per prestare soccorso ad una macchina in panne a bordo strada. Gli occupanti sostenevano infatti di essere rimasti senza benzina.

 

Nonostante l’offerta della famiglia di accompagnarli al distributore di carburante più vicino, gli occupanti dell’autovettura ferma – due cittadini stranieri, uno dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio – hanno chiesto del denaro contante, offrendo in cambio monili di poco valore.

 

Al rifiuto della famiglia di procedere allo scambio in questione, i due hanno continuato ad insistere, con toni via via sempre più intimidatori e minacciosi, sino all’intervento delle volanti, che li hanno condotti in Questura e denunciati per tentata truffa in concorso. 

 

Per loro è stata altresì predisposta e notificata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 16 ottobre | 06:00
Sono più di 1000 i fuorisede che non trovano posto negli studentati o tramite Yost, il portale specifico per gli studenti. Ma nel privato una [...]
Società
| 15 ottobre | 20:25
Tirati in ballo dall'assessora Francesca Gerosa ("I 'boicottaggi' che ricadono sugli studenti non sono in alcun modo affini alla strada [...]
Politica
| 15 ottobre | 19:59
L'assemblea pubblica a Mattarello si è rivelata difficile per il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, e per l'assessore Michele Brugnara. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato