Terrore a scuola, insegnante accoltellata da uno studente di 13 anni: 57enne elitrasportrata in ospedale in gravi condizioni
Il fatto è successo prima dell'inizio delle lezioni, sul posto è intervenuto l'elicottero d'emergenza e la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale

TRESCORE BALNEARIO. Studente tredicenne accoltella un'insegnante a scuola prima dell'inizio delle lezioni: 57enne elitrasportata in ospedale in gravissime condizioni.
Il fatto è successo poco prima delle 8 di questa mattina, 25 marzo, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, all'istituto comprensivo di via Damiano Chiesa.
L'aggressione, dalle prime informazioni, sarebbe avvenuta nel corridoio e la donna sarebbe stata colpita da uno studente di terza media.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con l'elicottero d'emergenza che hanno trasportato la 57enne, un'insegnante di francese, all'ospedale Papa Giovanni XXIII: da quanto si apprende sarebbe grave ma non in pericolo di vita.
Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine, intervenuti sul posto.












