Contenuto sponsorizzato

Al Top Center apre CasaTua: 30 nuovi posti di lavoro

CasaTua sorgerà al Top Center nell’ex spazio del Gruppo Poli. L'inaugurazione avverrà il 14 ottobre 

Di gf - 03 ottobre 2017 - 19:56

TRENTO. Dopo l'arrivo a Trento di Tiger e di Kasanova per il 14 ottobre, presso il Top Center, sarà inaugurato il nuovo punto vendita di CasaTua che si occupa di arredamento per la casa. Il gruppo, in poco tempo, è diventato attrattore di una vasta clientela. L’obiettivo è quello di offrire un arredamento di qualità, ad un prezzo competitivo con freschezza dello stile ma anche qualità e innovazione.

 

Il Gruppo Paterno, con CasaTua, ha completato la propria offerta. Accanto alla proposta di costruzione di abitazioni con l’azienda Xlam Dolomiti, offre la possibilità a milioni di persone di cimentarsi nel “Fai da Te” con i prodotti di Eurobrico e, infine, con CasaTua ha deciso anche di arredarle.

 

L'apertura del nuovo punto vendita ha portato alla creazione di 30 nuovi posti lavoro. CasaTua sorgerà al Top Center nell’ex spazio del Gruppo Poli, con il quale Paterno collabora da tanti anni in sinergia. I lavori di restyling sono stati affidati ad aziende trentine, questo perché il Gruppo Paterno, pur lavorando su scala internazionale, mantiene come riferimento il proprio territorio, cercando di privilegiare, nella scelta dei collaboratori, i soggetti del Trentino.

 

Gli addetti del nuovo punto vendita saranno circa venti, ai quali si sommano altri dieci lavoratori nella logistica in via Innsbruck 43. Tutte le filiali di CasaTua sono degli showroom, nei quali ogni cliente può visionare i prodotti esposti ma anche e soprattutto progettare con addetti qualificati la propria cucina, le camere, il soggiorno e tutti gli spazi della propria casa.

 

CasaTua può contare su una catena di 40 squadre di montaggio, con installatori altamente specializzati nella fase di montaggio.  

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 28 settembre 2022
Telegiornale
28 set 2022 - ore 21:31
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 20:18
Su ordine del tribunale l’ex dirigente della polizia amministrativa che aveva evidenziato le criticità legate alla sicurezza del concerto di [...]
Cronaca
28 settembre - 21:17
L'incidente è avvenuto sulle Dolomiti di Brenta. Un 62enne stava scendendo, con il compagno di escursione, da cima della Finestra quando è [...]
Politica
28 settembre - 18:36
La Lega è doppiata in Veneto dal partito di Giorgia Meloni e crolla un po' ovunque. I 5 Stelle sono primo partito in gran parte del Sud. Se [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato