Anche i vigili del fuoco di Trento nel veronese per spegnere l'incendio di 6 tir e una motrice
Il terribile incendio, probabilmente di origine dolosa, è scoppiato nella tarda serata di ieri. Sul posto in supporto ai vigili del fuoco di Verona anche quelli di Trento, Rovigo e Treviso

TRENTO. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Trento con due autocisterne nel terribile incendio che è divampato ieri sera in una ditta di spedizioni, la HB transport in via dell’Artigiano a Costermano in provincia di Verona.
Un incendio di dimensioni impressionanti con tutta probabilità di origine dolosa. Stando ai primi accertamenti, scrive il quotidiano l'Arena, il fuoco è stato appiccato a uno dei mezzi della ditta che si trova nella zona industriale del Comune gardesano, area non abitata e sede di numerose aziende. Il fuoco, però, in poco tempo ha ricoperto anche altri rimorchi. Sarebbero in totale 7 i mezzi che hanno preso fuoco: 6 semirimorchi e una motrice. La maggior parte dei tir erano carichi di merce.
.jpeg?itok=u-PhEeoU)
Imponente lo spiegamento di vigili del fuoco di Verona, giunti sul posto con nove mezzi e 19 uomini. A loro, come già detto, sono giunti in aiuto anche i vigili del fuoco di Trento con due mezzi e quelli di Rovigo.
A complicare ulteriormente le operazioni di spegnimento è stato il vento.











