
Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]
Auto pirata si scontra nella notte con un'altra macchina e poi si dà alla fuga
L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in via della Cervara, a Trento. Un'auto bianca ne ha travolta una grigia e dopo essere rimasta qualche secondo a bordo strada è scappata. Fortunatamente la guidatrice del veicolo non ha riportato gravi conseguenze

TRENTO. Stava salendo per via della Cervara poco prima delle 2 di notte quando un'auto bianca, lanciata a forte velocità, l'ha letteralmente travolta, facendole anche esplodere una gomma,e poi è scappata. L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Trento all'altezza di una delle curve della strada dietro al Castello del Buonconsiglio. La strada che da Port'Aquila sale verso via delle Missioni Africane è molto stretta e, soprattutto sui tornanti, può diventare piuttosto pericolosa a causa dell'alta velocità con la quale le auto, troppo spesso, la percorrono. E giovedì notte è successo proprio questo.
Un'auto grigia stava salendo da Piazza Venezia quando, all'altezza di una delle curve di via della Cervara, si è vista sbucare incontro un'auto bianca che l'ha colpita. Il forte rumore dovuto allo scontrarsi delle fiancate e poi il botto provocato dall'esplosione della ruota posteriore sinistra del veicolo grigio hanno alcuni inquilini del vicinato che sono scesi in strada per capire cosa fosse successo e soccorrere la guidatrice dell'auto grigia rimasta bloccata dopo l'incidente. L'auto bianca, invece, è andata avanti e si sarebbe fermata per qualche secondo a bordo strada a poca distanza dal luogo dello scontro salvo poi ripartire senza nemmeno provare a capire come stesse l'autista dell'altro veicolo.
Insomma un comportamento da vero pirata della strada. Le persone che hanno aiutato la signora (che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze) hanno quindi chiamato le forze dell'ordine e ad oggi i carabinieri sono sulle tracce dell'auto bianca che, visti i danni che avrebbe riportato dopo lo scontro, probabilmente sarà individuata.