Contenuto sponsorizzato

Schianto tra due automobili, una si cappotta e l'altra fugge

È successo alle 9.30 in via Bassano. Una delle vetture avrebbe poi proseguito la sua corsa senza fermarsi. Il guidatore del mezzo rovesciato sarebbe ferito

Pubblicato il - 28 February 2019 - 10:27

TRENTO. Paura in via Bassano, dove si è ribaltata un'automobile. Tutto è accaduto poco fa, attorno alle 9.30 di giovedì mattina, all'incrocio con via Muralta. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l'incidente avrebbe coinvolto due vetture. Una delle quali sarebbe fuggita dopo l'impatto.

 

Non è ancora chiaro cosa possa essere successo, sembra comunque che l'automobile che si è poi ribaltata stesse provenendo da Trento diretta verso la collina su via Bassano. Sarebbe stata colpita da un altro mezzo proveniente in direzione opposta. Forse un problema di mancata precedenza, forse una distrazione: quest'ultimo avrebbe girato verso via Muralta colpendo la prima automobile che viaggiava su via Bassano sul finaco.

Dopo l'impatto, il rovesciamento della prima vettura che, forse a causa anche di un urto con il cordolo, è finita a ruote in su e con la parte anteriore rivolta contromano.

 

Il guidatore della seconda automobile non si è fermato, ma ha proseguito la sua corsa. Sarebbe comunque già stato individuato dalle forze dell'ordine.

 


 

Immediato l'intervento dei sanitari di Trentino emergenza, una persona è rimasta ferita ma non pare in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco permanenti e la polizia locale.

 

L'incidente sta provocando dei disagi al traffico: la carreggiata interessata dall'incidente al momento è chiusa al transito. La circolazione consentita con un traffico alternato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 4 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Cronaca
05 agosto - 19:38
La Pat: "Si è prospettato l’obiettivo di garantire la didattica in presenza. E per farlo il governo il Green pass obbligatorio per il [...]
Politica
05 agosto - 17:05
Nella relazione del Servizio geologico della Provincia, dice il consigliere del Partito Democratico: "Si evidenzia il rischio di caduta massi e si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato