Contenuto sponsorizzato

Bimba di 5 anni sparisce e viene trovata in compagnia di un uomo. Si indaga anche per tentato rapimento

Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno in centro a Trento, in via Manci. Il nucleo investigativo ha acquisito le immagini delle telecamere cittadine e degli esercizi commerciali della zona per fare chiarezza su quanto avvenuto

Di Luca Andreazza - 08 September 2017 - 18:39

TRENTO. Tanta paura per i genitori di una bimba di 5 anni in via Manci a Trento, quando intorno a mezzogiorno all'altezza della Maison du Monde la coppia ha perso di vista la propria figlia.

 

I genitori si sono messi subito alla ricerca della bambina, che è stata ritrovata poco distante lungo la strada in compagnia di un uomo, sconosciuto alla coppia.

 

I genitori hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine e i carabinieri sono subito giunti sul posto per gli accertamenti e gli approfondimenti del caso: secondo le prime informazioni è ancora presto per parlare di tentato rapimento in quanto non è ancora chiaro se la bimba sia sfuggita al controllo dei genitori, se si sia semplicemente smarrita oppure se sia stata effettivamente adescata da uno sconosciuto.

 

Il nucleo investigativo in queste ore sta ascoltando e interrogando i protagonisti della vicenda per far luce sull'accaduto, oltre che sentire altre testimonianze. Per non lasciare nulla al caso e avere un quadro completo, le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti in città e nei vicini esercizi pubblici per visionare i filmati e accertare l'esatta dinamica dei fatti.

 

AGGIORNAMENTO

Proprio le telecamere hanno fatto luce su quanto avvenuto, nessun rapimento: le registrazioni mostrano un uomo che cammina lungo la via, la bimba gli si avvicina e si attacca con la mano alla borsa, ma probabilmente uno scambio di persona.  

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 February - 05:01

Un’operatrice di Rsa ha contratto il coronavirus nonostante fosse già stata sottoposta alla seconda dose di vaccino a fine gennaio, ecco perché può accadere ma allo stesso tempo è importante parlarne. Ferro: “Siamo a conoscenza del caso e lo stiamo seguendo, non è la prima volta che succede e si tratta di una situazione attesa nel senso che il vaccino ha un’efficacia del 95%”

25 February - 20:21

Sono 204 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 85 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

25 February - 20:46

L'allerta è stata lanciata intorno alle 19 sotto il rifugio Marchetti. La macchina dei soccorsi è entrata subito in azione per il timore che potessero esserci persone travolte e sommerse dalla neve

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato