
Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]

Non riesce a prendere quota e rimane appesa ai rami degli [...]

Coronavirus, nuovo Dpcm in vigore fino a Pasqua, [...]

Usa l'alcol per accendere la stufa, un 81enne investito [...]
Brucia un'auto a Madonna Bianca, indagano i carabinieri
Le esplosioni degli pneumatici e dei vetri hanno svegliato i residenti della Torre 13 che sono scesi all'1 di notte di giovedì per spostare le loro auto. Ad andare a fuoco una Matiz

TRENTO. Un forte boato ha svegliato giovedì notte molti dei residenti di una delle Torri di Villazzano. Il fuoco, infatti, stava distruggendo una Matiz parcheggiata in uno dei posti auto in via Conci alla base della Torre 13 e il rumore degli pneumatici e dei vetri che esplodevano ha messo in allarme tutto il vicinato.
Nonostante la tarda ora, infatti, era circa l'una di notte, molti residenti sono scesi dai loro appartamenti per spostare le loro auto, per evitare effetti a catena e danneggiamenti ulteriori. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco ma l'intervento non è stato semplice ed è durato per almeno due ore.
Lievemente danneggiate anche alcune auto che erano parcheggiate a fianco alla Matiz e le piante vicine. Sulle ragioni dell'incendio indagano i carabinieri. Non è ancora chiaro se la natura possa essere dolosa o se si tratti di un brutto incidente.