Contenuto sponsorizzato

Controlli ai caselli autostradali, la polizia trova 260 grammi di coca e 50 chili di hashish, arrestati

In manette due cittadini stranieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il questore: "L'obiettivo è fermare i canali e aumentare la percezione di sicurezza"

Pubblicato il - 16 February 2017 - 12:28

TRENTO. La polizia ha tratto in arresto due stranieri per detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì 15 febbraio intorno alle 16.30 le forze dell'ordine hanno fermato un'autovettura in località Acquaviva: nel corso della perquisizione a bordo del veicolo, condotto da un cittadino marocchino di 36 anni, gli Agenti hanno rinvenuto circa 260 grammi di cocaina divisa in più parti.

 

"Non si fermano i controlli - commenta Massimo D'Ambrosio, questore di Trento - e continua la capillare attività della polizia sulla città di Trento, oltre che ai caselli della rete autostradale. Le operazioni si svolgono nell'ottica di colpire i canali di rifornimento delle piazze trentine".  

 

Sempre ieri sera alle 21.00, all’uscita del casello autostradale di Trento nord, una volante, dopo diversi tentativi è riuscita a fermare un'autovettura condotta da un cittadino marocchino di 37 anni. L’atteggiamento del conducente hanno insospettito gli agenti: la perquisizione ha portato alla luce circa 10 chili di hashish, suddiviso in barrette da 50 grammi.

 

"Gli arresti compiuti ieri - dice Salvatore Ascione, capo della squadra mobile - non solo dimostrano la bontà delle attività preventive e repressive finalizzate ad interrompere  i canali di rifornimento della droga per la città di Trento, ma sono destinati a contribuire ad un maggior senso di sicurezza della cittadinanza trentina". 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 17:46
L'allerta è scattata alle porte del centro abitato Spormaggiore. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. La [...]
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato