Contenuto sponsorizzato

Contromano sulla bretella per San Cristoforo

Cambiata da poco la viabilità e soppressa la corsia di "risalita" verso Pergine, c'è ancora chi sbaglia

Pubblicato il - 05 marzo 2017 - 16:39

PERGINE. E' stata cambiata da poco la viabilità della zona, d'accordo, ma i cartelli ci sono e ben visibili. Dal 3 febbraio, infatti, sono stati adottati una serie di cambiamenti al traffico sulla bretella di collegamento tra via Al Lago e la rotatoria posta sulla strada provinciale Dei Laghi.

 

In sostanza venendo da Pergine direzione San Cristoforo dopo la rotatoria dello svincolo, per la realizzazione del nuovo percorso ciclopedonale è stata soppressa la corsia di "risalita" che ora si immette direttamente alla statale della Valsugana.

 

Ogni deviazione è ben segnalato, e ovunque ci sono cartelloni rossi con barra bianca che vietano il transito. Eppure c'è ancora chi sbaglia. Come si vede nella foto alle auto provenienti da Pergine è servita una sterzata per evitare il frontale con il mezzo proveniente da San Cristoforo. Un contromano risoltosi senza incidenti e senza danni, per fortuna, anche perché la visibilità era perfetta ed era pieno giorno. Ma in futuro servirà prestare più attenzione. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 12:48
Focolaio nell’Rsa di Pergine Valsugana: 5 positivi fra gli ospiti e uno fra i sanitari. Il presidente: “La procedura di controllo è scattata [...]
Cronaca
06 dicembre - 11:37
Rimane difficile anche la situazione negli ospedali del territorio con 98 i ricoveri in area medica, [...]
Cronaca
06 dicembre - 12:16
Stando a una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine i veicoli coinvolti sono un furgone e due auto. I sanitari si sono occupati [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato