
Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]

Troppi alunni a scuola, in Valsabbia intervengono i [...]
Da domani si potrà presentare domanda di ammissione ai nidi d'infanzia di Trento per l'anno 2018/2019
Attualmente risultano ancora dei posti disponibili per eventuali ammissioni già dal prossimo mese di ottobre presso alcuni nidi a tempo pieno e a tempo parziale mattina o pomeriggio

TRENTO. Prenderà il via domani la possibilità di presentare domanda di ammissione ai nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2018/2019 e si potrà presentarla fino al 30 aprile 2018.
In sede di domanda può essere data la disponibilità ad essere contattati anche prima, ovverosia già nel corso dell'anno educativo 2017/2018 qualora vi sia disponibilità di posti in corso d'anno e la graduatoria annuale approvata a maggio relativamente al nido scelto sia esaurita.
Attualmente risultano ancora dei posti disponibili per eventuali ammissioni già dal prossimo mese di ottobre presso alcuni nidi a tempo pieno e a tempo parziale mattina o pomeriggio.
La domanda deve essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci (tutore o affidatario) al Servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport, Ufficio Servizi per l’Infanzia.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.comune.trento.it > aree tematiche > servizi all’infanzia e istruzione, oppure a rivolgersi ai Servizi all'infanzia del Comune di Trento al numero 0461 / 884365