Contenuto sponsorizzato

Denunciate 4 persone per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente

I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana hanno portato anche alla denuncia di un italiano 38enne che non aveva mai conseguito la patente

Pubblicato il - 16 September 2016 - 11:49

Sono state 4 le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente dai carabinieri della Compagnia Borgo Valsugana. Le denunce sono avvenute nel corso di una intensificazione dei servizi di prevenzione dei reati, specie quelli di natura predatoria.

 

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha denunciato 26enne italiano per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato a Levico Terme, intorno alle 2 di notte, alla guida della sua utilitaria. Sin dai primi istanti, i militari si sono accorti che il giovane ha bevuto qualche bicchiere di troppo. L’accertamento con l’etilometro ha confermato  i loro sospetti, dando valori di percentuali di alcool nel sangue mediamente pari a 0,98 G/L.

 

 

Sempre il Radiomobile di Borgo, un’ora dopo, ha denunciato 23enne italiano anche lui per guida in stato di ebbrezza. Fermato a Pergine Valsugana, alla guida della sua autovettura, dopo il rituale controllo documentale, è stato sottoposto a controllo etilometrico. L’accertamento ha dato valori medi di alcool nel sangue pari a 1,25 G/L.

 

Stessa scena si è verificata verso le 5 del mattino in Scurelle. Sempre gli uomini del Radiomobile hanno fermato una 53enne italiana mentre si trovava alla guida della sua autovettura. Anche in questo caso, la donna mostrava chiari sintomi di una smodata assunzione di alcool e le risultanze del controllo etilometrico, confermano i sospetti, 1,75 G/L.

 

Infine, in località Novaledo, i carabinieri della Stazione di Roncegno Terme, hanno denunciato un 38enne italiano per guida senza patente. L’autovettura risultava essere dei genitori e si è potuto anche accertare che non aveva mai conseguito alcuna patente di guida.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 February - 05:01

Un’operatrice di Rsa ha contratto il coronavirus nonostante fosse già stata sottoposta alla seconda dose di vaccino a fine gennaio, ecco perché può accadere ma allo stesso tempo è importante parlarne. Ferro: “Siamo a conoscenza del caso e lo stiamo seguendo, non è la prima volta che succede e si tratta di una situazione attesa nel senso che il vaccino ha un’efficacia del 95%”

26 February - 06:07

Il capogruppo delle Stelle alpine nell'attuale legislatura a trazione centrodestra in Consiglio provinciale cambia partito. Lascia dopo un impegno nel Patt iniziato nel 1999, poi ha scalato le gerarchie della forza politica fino a diventare assessore nel 2008. Nel 2013 l'elezione a governatore in piazza Dante 

25 February - 20:21

Sono 204 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 85 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato