Contenuto sponsorizzato

Denunciato a piede libero un uomo 67enne. E' stato trovato illecitamente in possesso di una pistola P 38 carica.

L'operazione è avvenuta questa mattina dai carabinieri di Levico Terme.  L’arma è stata sequestrata e su di essa verranno eseguiti accertamenti tecnici per stabilirne la provenienza e se impiegata in delitti efferati.

Pubblicato il - 15 April 2017 - 08:54

LEVICO TERME. E' stato denunciato a piede libero, per possesso illegale di un'arma da fuoco, un cittadino italiano, 67enne, pluripregiudicato.

 

Al termine di un'attività di indagine condotta in materia di armi, all’alba di questa mattina i carabinieri della Stazione di Levico Terme, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e personale nell’abitazione dell’uomo, disposta dalla Procura della Repubblica di Trento che ha concordato pienamente con l’impianto accusatorio istruito nei confronti del 67enne.

 

L’indagine è scaturita da un’attività di antibracconaggio che è stata messa in atto tempo fa. Da notizie acquisite, riscontrate e supportate da un’attività di polizia giudiziaria, è emerso il ragionevole dubbio l'uomo detenesse illecitamente delle armi.

 

Alla presenza de carabinieri l’uomo spontaneamente ha consegnato una pistola P38, con proiettili inesplosi nel tamburo e con la matricola abrasa. L’arma è stata sequestrata e su di essa verranno eseguiti accertamenti tecnici da parte di personale specializzato dell’Arma, per stabilirne la provenienza e se impiegata in delitti efferati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 settembre - 20:13
Trovati 26 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 19 guarigioni. Sono 20 i pazienti in ospedale, di cui 1 ricoverato in [...]
Cronaca
16 settembre - 20:26
I dati pubblicati da Fondazione Gimbe confermano l'efficacia dei vaccini nel ridurre decessi (96,3%), ricoveri ordinari (93,4%) e in terapia [...]
Cultura
16 settembre - 20:50
Durante il periodo estivo il presidente del Centro di cultura fotografica di Trento, Adriano Frisanco, insieme alla sua équipe, ha raccolto il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato