Contenuto sponsorizzato

Due arresti in piazza Dante. Fermata una donna su cui pendevano 15 anni di reclusione

E' stato fermato anche un uomo di 37 anni che è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato 

Pubblicato il - 28 June 2017 - 11:53

TRENTO. Nella giornata di ieri in piazza Dante un italiano di 37 anni è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dal personale del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” della Polizia di stato.

 

L'uomo con precedenti era stato notato armeggiare su di una bicicletta  ma è stato prontamente bloccato all’atto di fuggir via in sella ad essa.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni strumenti usati per lo scasso. Condotto in questura è stato quindi arrestato e giudicato per direttissima.

 

Sempre nell’ambito dei controlli effettuati in Piazza Dante, gli operatori del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” hanno identificato una donna di 34 anni in possesso di documento croato. Dagli accertamenti effettuati sulla donna gravava un ordine di carcerazione per complessivi 15 anni di reclusione, derivanti dalla somma di condanne che aveva avuto in varie zone di Italia.

 

Prosegue, intanto, l’attività di controllo e pattugliamento in Piazza Dante da parte dei rinforzi voluti in città dal Questore Massimo D’Ambrosio, col chiaro intento di far avvertire, in maniera costante, la presenza e l’impegno della Polizia di Stato in una zona della città che richiede particolare attenzione, al fine di assicurarne e migliorarne la vivibilità.   

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 February - 05:01

Un’operatrice di Rsa ha contratto il coronavirus nonostante fosse già stata sottoposta alla seconda dose di vaccino a fine gennaio, ecco perché può accadere ma allo stesso tempo è importante parlarne. Ferro: “Siamo a conoscenza del caso e lo stiamo seguendo, non è la prima volta che succede e si tratta di una situazione attesa nel senso che il vaccino ha un’efficacia del 95%”

26 February - 06:07

Il capogruppo delle Stelle alpine nell'attuale legislatura a trazione centrodestra in Consiglio provinciale cambia partito. Lascia dopo un impegno nel Patt iniziato nel 1999, poi ha scalato le gerarchie della forza politica fino a diventare assessore nel 2008. Nel 2013 l'elezione a governatore in piazza Dante 

25 February - 20:21

Sono 204 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 36 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 85 i Comuni che presentano almeno una nuova positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato