
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
Trento, controlli a tappeto della Polizia, 5 persone arrestate, 4 denunciate e 50 identificate
Le operazioni sono state condotte tra martedì e oggi ed hanno riguardato il contrasto dello spaccio ma anche furti e lesioni personali a pubblici ufficiali

TRENTO. I controlli a tappeto della Polizia di Stato avvenuti tra martedì ed oggi hanno portato all'arresto di 5 persone, alla denuncia di 4 soggetti e all'identificazione di circa 50 persone.
Le operazioni rientrano dell'attività di controllo del territorio voluta dal questore D'Ambrosio messa in atto dalla Squadra Mobile della Volante e del Reparto Prevenzione Crimine.
Diversi gli interventi portati a termine. Ad un uomo di 37 anni, nato in Tunisia, gli sono stati revocati gli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti; un'altro ragazzo del 1988 sono stati unificate le pene di 1 anno e di 5 mesi e una multa di 15.550 euro per l'uso di atto falso, atti persecutori e furto in appartamento.
Una giovane 17enne è stata colpita da una misura cautelare di collocamento in comunità per maltrattamenti in famiglia.
Si è poi proceduto all'arresto di un uomo del '62, residente a Levico Terme, per il furto di un portafoglio avvenuto ieri all’interno dell’istituto professionale Enaip di via Asiago, ai danni di una signora. Quest'ultima, dopo il furto ha immediatamente informato la Polizia e le volanti, poco dopo, hanno fermato nei pressi delle torri di Madonna Bianca l’autore del fatto.
Sempre ieri un 35enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni personali nei confronti degli agenti. Il fatto è successo in via Pozzo dove la volante nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha fermato un cittadino straniero che, per evitare di essere perquisito, non solo ha opposto resistenza agli agenti, ma si è scagliato contro di loro provocandoli diverse lesioni. Al termine del controllo sull’uomo sono state rinvenute alcune dosi di cocaina