
Jacopo è morto a 23 anni. Lutto in Val di Non, ''Siamo [...]

Palco e bar con alcolici, trasformano l'interrato di una [...]

Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]
Estate, da Trento 24 nuove destinazioni con Flixbus
Da Lungadige Monte Grappa sono operative 24 nuove mete in Italia, Germania, Austria, Francia e Slovacchia: dai nuovi collegamenti per Vienna, Stoccarda e Bratislava, che aggiungendosi a quelli per Monaco e Innsbruck confermano il ruolo di Trento di crocevia per l’Europa, alle corse per Nizza

Cresce, in vista dell’estate, la voglia di viaggiare ed è per questo che, da Trento, Flixbus ha deciso di rendere operative connessioni dirette verso 24 nuove destinazioni portando a 45 il numero delle destinazioni raggiungibili dal Lungadige Monte Grappa.
Sono infatti già operative le corse verso 24 nuove mete in Italia, Germania, Austria, Francia e Slovacchia: dai nuovi collegamenti per Vienna, Stoccarda e Bratislava, che aggiungendosi a quelli per Monaco e Innsbruck confermano il ruolo di Trento di crocevia per l’Europa, alle corse per Nizza, che contribuiscono ad avvicinare il capoluogo alla Costa Azzurra, i Trentini che vogliono sfruttare l’estate per esplorare il continente avranno più opzioni tra cui scegliere.
Chi preferisce restare in Italia potrà invece approfittare dei collegamenti istituiti con Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo, per raggiungere la Riviera di Ponente, oppure sfruttare le corse per Peschiera del Garda (a un’ora e mezza) e Mantova (a due ore e mezza) per una giornata di relax fuori porta. Sono operativi, inoltre, i collegamenti giornalieri con Gardaland, ideali per chi vuole raggiungere il parco di divertimenti la mattina entro le 9:30 e rientrare a Trento la sera, con partenza alle 20:50. E non è tutto: dal 16 giugno si potrà infatti viaggiare senza cambi anche verso Siena, Napoli e Salerno.
Contestualmente al lancio dei nuovi collegamenti da Trento, FlixBus ha tracciato un bilancio della sua attività nel capoluogo: in meno di un anno la società è riuscita a portare il numero delle destinazioni raggiungibili da Lungadige Monte Grappa da 15 a 45, incrementando di oltre il 300% il suo traffico passeggeri da e per la città. Tra le mete preferite da chi parte da Trento, le più gettonate sono Milano e Monaco di Baviera, mentre il terzo, quarto e quinto posto sono occupati rispettivamente da Bergamo, Roma e Torino.