Contenuto sponsorizzato

Fermato su un ciclomotore rubato, senza assicurazione e con 4,78 grammi di eroina. Rilasciato dopo i controlli

Verrà segnalato alla magistratura per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale

Pubblicato il - 04 aprile 2017 - 15:29

TRENTO. Era su un ciclomotore rubato, senza copertura assicurativa e occultava su di sé 4,78 grammi di eroina dichiarandola per uso personale.

 

Un uomo è stato fermato ieri sera da una pattuglia della polizia locale impegnata nei controlli della circolazione stradale.

 

L'alt è arrivato nel momento in cui gli agenti si sono accorti che l'uomo portava un casco protettivo non conforme alla normativa. Il conducente, di nazionalità libica, risultava sprovvisto di documenti di guida e di identificazione.

 

Dalle verifiche, come già detto, è emerso che il ciclomotore era oggetto di furto e privo di copertura assicurativa. Le circostanze e l'atteggiamento dell'uomo che opponeva resistenza ha portato a controlli più approfonditi che hanno consentito di sequestrare 4,78 grammi di sostanza stupefacente.

 

All'uomo è stato sequestrato anche del contante, in quanto ritenuto il provento di precedente attività di spaccio della sostanza.

 

Il fermato veniva poi sottoposto al prelievo dei liquidi biologici presso il pronto soccorso, per accertare la eventuale guida in stato di alterazione per assunzione di stupefacenti.

 

Dopo i controlli, però, è stato poi rilasciato. Verrà segnalato alla magistratura per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato