
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Predazzo. I 20 Comuni [...]

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita [...]

Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]

Dal passo del Brocon al Manghen, diverse le strade chiuse [...]

VIDEO. Valanga sopra il lago di Cei, operazioni di [...]

Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza [...]

Grave incidente sul lavoro, il braccio gli resta [...]
Golf carambola contro altre tre auto e le distrugge
Grosso incidente ieri sera sulla 237 del Caffaro. Tre giovani (di cui uno trentino) hanno perso il controllo del loro mezzo finendo per scontrarsi prima contro un'Audi e poi contro una Bmw e una terza auto. Otto persone portate all'ospedale di Gavardo

PONTE CAFFARO. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Storo ieri sera all'altezza di una galleria tra Anfo e Idro sulla 237 del Caffaro. L'incidente avvenuto intorno alle 19.30, infatti, ha coinvolto quattro auto per un totale di otto feriti e traffico di rientro, dopo la due giorni Pasqua e Pasquetta, completamente bloccato per svariate ore.
La dinamica di quanto è accaduto è ancora da chiarire. Quel che si sa è che si sarebbe verificata un'impressionante carambola tra mezzi causata da una Golf sulla quale viaggiavano tre ragazzi, due di Idro e uno trentino. I giovani avrebbero perso il controllo del mezzo che avrebbe invaso la corsia opposta di marcia finendo per scontrarsi contro la fiancata di un'Audi (sulla quale viaggiavano dei turisti lombardi).
Spinta l'Audi contro il muro a fianco della strada la Golf ha proseguito la sua carambola colpendo frontalmente una Bmw che seguiva l'Audi e ancora carica di velocità si infilava nella galleria colpendo una terza auto. Risultato: Golf completamente da rottamare, distrutta in tutta la sua parte anteriore, Audi danneggiata sul fianco e sfondata all'altezza del bagagliaio, Bmw con il muso distrutto.

Fortunatamente tutte le otto persone coinvolte nell'incidente non hanno riportato gravi ferite e sono state portate al pronto soccorso di Gavardo. La strada è rimasta bloccata per ore e riaperta solo intorno alle 22.