| 31 ago 2017 | 17:51
Nasconde una pistola in un giornale, 50enne con ordine di cattura dal Tribunale di Trento, arrestato a Torino
Gli agenti della Polizia hanno trovato l'arma avvolta in un foglio di giornale e nascosta in un intercapedine del muro di una cantina

TRENTO. Su di lui pendeva un ordine di cattura emesso dal Tribunale di Trento per spaccio. L'uomo, un 50enne tunisino, è stato arrestato quest'oggi a Torino.
Il soggetto era stato notato più volte nei pressi di uno stabile e dopo essere stato fermato dagli agenti della polizia è stato sottoposto a dei controlli. I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un locale in suo uso, una pistola a tamburo. L’arma, una Olympic calibro 38 con matricola abrasa, era stata avvolta in un foglio di giornale e nascosta in un intercapedine del muro di una cantina.
L'uomo, con già diversi precedenti, è stato arrestato.












