Contenuto sponsorizzato

Nascondeva nelle mutande un panetto di droga. Un giovane denunciato mentre un altro segnalato al Commissariato

In due sono stati fermati dai carabinieri di Cles e di Rabbi. Segnalato al Commissariato del Governo di Trento un giovane 22 enne che aveva con sé una pastiglia di droga sintetica

Pubblicato il - 20 gennaio 2017 - 11:36

CLES. Nella tarda serata di ieri l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cles stava eseguendo un controllo alla circolazione stradale nel centro abitato di Cles.

Ai carabinieri non è sfuggito lo strano comportamento in un automobilista che seguito dall'equipaggio ha invertito la marcia e cambiato percorso.

 

A bordo del mezzo, che è stato fermato di lì a qualche minuto, viaggiavano due persone. Come passeggero, un ventiquattrenne residente in Val di Rabbi, persona già conosciuta dalle forze dell'ordine e già trovato in possesso di droga. Nelle mutande il ragazzo nascondeva il classico panetto di hascisc, cento grammi di fumo, nonché un pezzo della medesima sostanza pesante circa 6 grammi.

 

I militari della Stazione di Rabbi, che hanno poi dato supporto ai colleghi perquisendo l’abitazione del fermato, hanno anche recuperato, oltre ad ulteriori modeste quantità di hascisc, di ecstasy e crac, una bilancia di precisione, di quelle comunemente usate per pesare lo stupefacente prima del confezionamento o dell’uso.

 

Quanto al conducente dell’auto, un ventiduenne di Croviana, egli aveva con sé una pastiglia di droga sintetica, motivo per cui a suo carico verrà inoltrata “segnalazione” al Commissariato del Governo di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato