
Linea Trento-Bassano, i bus sostituiscono il treno ma due [...]

Busta anonima con proiettile indirizzata alla farmacia: [...]

Tragedia nel Garda, si tuffa ma non riemerge dall'acqua [...]

Fermato con 77 grammi di cocaina scoprono che nello [...]

Drammatico incidente, si ribalta con l’escavatore e [...]

Crisi climatica: “La Terra in milioni di anni non si è [...]

Le fiamme e il vento mettono a rischio il rifugio, vigili [...]

Sanità, 17 milioni per l'aumento dei costi energetici e [...]

Le fiamme divampano al rifugio in quota, i vigili del [...]

Si tuffa nel Garda davanti all'amico e non riemerge: è [...]
Partecipa ad una lite con il fratello e un amico, pregiudicato arrestato
I carabinieri sono intervenuti per sedare una lite e nell'identificare l'uomo si sono accorti che su di lui pendeva un provvedimento di carcerazione

ROVERETO. Questa notte nel corso di una lite, una pattuglia in circuito della Stazione di Calliano, supportata da quella Radiomobile di Rovereto, ha tratto in arresto un 49enne napoletano, senza fissa dimora, sui cui pendevano già dei provvedimenti giudiziari con un ordine di carcerazione da parte dell’Autorità Giudiziaria.
I carabinieri sono intervenuti per sedare la lite in corso che vedeva il 49enne in compagnia del fratello e di un amico, anch'essi senza fissa dimora e tutti e tre in evidente stato di alterazione alcoolica.
I militari, nell'identificare l'uomo, si sono accorti dei provvedimenti giudiziari che aveva pendenti e hanno provveduto immediatamente all'arresto.