
Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]

Troppi alunni a scuola, in Valsabbia intervengono i [...]

Coronavirus, 280 nuovi positivi e 1 decesso in Alto [...]

Trema la terra in Grecia. Triplice scossa, di cui due di [...]
Perde il controllo della moto e finisce a terra. Sedicenne in condizioni disperate
L'incidente è accaduto poco dopo le 13 a Varone. Il ragazzo avrebbe preso la moto a un altro scolaro per poi perdere il controllo in corrispondenza dell'incrocio tra via Fornasella e via Balino

RIVA DEL GARDA. Non è ancora chiaro la ragione per la quale il giovane è montato sulla motocicletta di un amico. Forse uno scherzo ma la corretta dinamica di quanto è accaduto è al vaglio della polizia stradale di Riva.
Quel che si sa è che un ragazzo classe 2001 di Cavedine è montato sulla moto di un altro scolaro all'altezza dell'Istituto alberghiero di Varone ed è partito. Ma poco dopo, in corrispondenza tra via Fornasella e via Balino avrebbe perso il controllo del mezzo finendo in un aiuola. L'impatto con il marciapiede, però, avrebbe fatto ribaltare la moto e lui nel cadere avrebbe perso il casco sbattendo contro uno degli alberi.
Tutta la dinamica ancora è di difficile ricostruzione. Sul posto i primi a soccorrere il ragazzo sono stati i passanti che hanno chiamato il 118 e intanto hanno provato a tamponare la ferita alla testa. Sono quindi arrivate le ambulanze e l'elisoccorso da Trento. Il giovane sulle prime avrebbe perso il battito ma il prezioso intervento del 118 lo ha ristabilizzato. E' stato quindi caricato sull'elicottero e trasportato al Santa Chiara nel reparto rianimazione.
Le sue condizioni sono davvero molto critiche.