
La campagna dei vaccini anti-Covid non decolla: “Con [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]

Vaccini, Fugatti: “Se non saltano delle consegne, [...]

Varianti in Trentino, i casi di mutazione inglese [...]

Ritrovamento scioccante, scopre un cadavere durante [...]

A Bardolino spazio per gli sport a rotelle: al via la [...]

Variante sudafricana, doppio test pcr e obbligo di [...]

Coronavirus in Trentino, 357 nuovi positivi e 3 morti. [...]
Perde il controllo dell'auto e finisce per ribaltarsi
L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 tra Borgo e Telve. La strada bagnata all'origine del fatto

TELVE. Ha finito per cappottarsi completamente ma, fortunatamente, non c'è stata nessuna grave conseguenza per l'autista. L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 sulla strada che da Telve porta a Borgo Valsugana, lungo la strada provinciale 110.
L'autista è rimasto tradito, probabilmente, dalla strada bagnata e, perso il controllo del mezzo, ha finito per allargare la traiettoria verso destra dove si trova un leggero dosso creato dal prato adiacente. L'auto ha quindi risalito il rialzo ed è precipitata a terra ribaltandosi completamente.
L'uomo, stordito ma senza ferite, è uscito dal mezzo mentre sul posto arrivavano i soccorsi, un'ambulanza i vigili del fuoco volontari di Telve e la polizia locale che ha fatto i rilievi del caso e ha cercato di chiarire al dinamica di quanto accaduto. Sul posto è quindi giunto il carro attrezzi che ha rigirato l'auto e l'ha portata via mentre i vigili del fuoco si sono occupati della pulizia della strada.