Perde l'equilibrio in cima alla via ferrata e cade per una decina di metri, muore 58 di Campitello di Fassa
L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno poco sotto la cima del Piz Boè a Livinallongo del Col di Lana sul Sella. Terminata la ferrata Piazzetta l'uomo è scivolato sbattendo violentemente la testa

CANAZEI. Incidente mortale questa mattina intorno a mezzogiorno poco sotto la cima del Piz Boè a Livinallongo del Col di Lana sul Sella. Giancarlo Secchi, 58 anni di Campitello di Fassa, aveva appena terminato la ferrata Piazzetta, quando è scivolato per una decina di metri sbattendo violentemente la testa.
Secondo le prime informazioni, l'uomo avrebbe perso l'equilibrio togliendosi l'imbrago. L'allarme è stato subito lanciato da una persona che ha assistito all'evento.
Sul posto è immediatamente intervenuto il soccorso alpino e il Pelikan di Bressanone, che ha sbarcato il personale tecnico e medico, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare e gli operatori hanno potuto solo constatare il decesso della persona.












