Contenuto sponsorizzato
| 25 gen 2017 | 22:19

Ravina resta al buio, black out in molte abitazioni

La luce è saltata in molte case del quartiere di Trento Sud anche per più di un'ora 

di Redazione

TRENTO. Serata di black out nella zona di Trento Sud. Molti cittadini di Ravina sono rimasti al buio per diversi momenti a partire dalla 19.30 circa e intorno alle 21.30 ancora in diverse case mancava la luce.

 

In particolare sono rimaste al buio via della Masere, via Val Gola, parte di via Belvedere e via Valembrar. La luce in molte abitazioni è cominciata a tornare poco prima di cena mentre in altre strade il black out è proseguito per oltre un'ora e mezza.

 

Da chiarire le ragioni che hanno provocato il guasto. Operatori e tecnici sono ancora all'opera per ripristinare tutti i contatti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ricerca e università
| 19 maggio | 18:48
A causa del morso di una zecca, è effettivamente possibile sviluppare un’allergia alla carne rossa.  La dottoressa Alice [...]
Cronaca
| 19 maggio | 18:35
Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere nei confronti di 12 dei complessivi [...]
Cronaca
| 19 maggio | 17:38
Durissimo attacco dell'ex procuratore Tarfusser a Quarta Repubblica sulla perizia realizzata sulle base delle vecchie interviste di Sempio. "Sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato