Contenuto sponsorizzato
| 26 giu 2017 | 17:31

Rischia di annegare alla spiaggia Sabbioni di Riva del Garda. Giovane rianimato dal bagnino con il massaggio cardiaco

Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato

Rischia di annegare alla spiaggia Sabbioni di Riva del Garda
di Redazione

RIVA DEL GARDA. Nel pomeriggio, presso la spiaggia Sabbioni, un giovane di 33 anni che stava nuotando verso la piattaforma a pochi metri dalla riva si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso dal bagnino. 

 

Appena portato sulla spiaggia il giovane non dava segni di coscienza e sul suo corpo è stato praticato un massaggio cardiaco. Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato.

 

E' stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale e due mezzi di Trentino emergenza e i Vigili del Fuoco. 

 

Presso la spiaggia era esposta la bandiera gialla per segnalare un rischio di pericolosità legato alla temperatura dell'acqua che oggi non superava i 16 gradi. 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 17:00
Il distacco è avvenuto a 3900 metri di altitudine, la situazione è monitorata dal Corpo Forestale
Cronaca
| 05 agosto | 17:06
E' successo questo pomeriggio a Tezze di Grigno, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il 50enne ha riportato diversi traumi 
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato