Contenuto sponsorizzato

Sbalzata per più di 5 metri, signora di 82 anni investita a San Donà

La donna stava attraversando quando una Clio grigia l'ha investita. Immediato l'intervento dei soccorsi

La Clio incidentata
Pubblicato il - 06 November 2016 - 18:47

TRENTO. E' stata investita a San Donà, all'altezza della Cassa Rurale. E' accaduto a una signora di 82 anni mentre stava attraversando la strada all'altezza delle strisce pedonali. Una macchina, una Clio grigia, guidata da un'altra donna non è riuscita a frenare completamente la sua corsa e ha colpito la signora facendola sbalzare per 5 - 6 metri.

 


 

Immediatamente sono state allertate le forze dell'ordine (la polizia è sopraggiunta per i rilievi e per capire esattamente la dinamica dell'incidente) e l'ambulanza ha caricato la donna, in codice rosso ma in stato di coscienza, per portarla al Santa Chiara.

 

Da appurare le dinamiche dell'incidente. Il buio e la strada bagnata, probabilmente, sono stati decisivi. La signora che era alla guida dell'auto, infatti, ha spiegato alle forze dell'ordine che non aveva visto l'altra donna mentre attraversava.

 


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 February - 13:45

A 3 anni di distanza dall'ultimo servizio, Le Iene sono tornate a Rovereto per raccontare la "Bitcoin valley". Il direttore finanziario di Inbitcoin Nicola Vaccari: "Non è il prezzo la cosa più interessante dei bitcoin, ma la libertà di utilizzare i propri soldi in tutto il mondo. E' il più grande esperimento economico e sociale della storia dell'umanità"

28 February - 11:51

Crescono i dati degli ospedali in Alto Adige, dove però i numeri del contagio appaiono ancora in flessione. Ancora 5 i decessi registrati nelle ultime 24 ore

28 February - 09:17

L'imbarcazione ha rischiato di schiantarsi contro le secche. Immediato l'intervento della Guardia costiera 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato