Sbanda con lo scooter e finisce contro un muro, 50enne perde la vita
Potrebbe essere stato un malore la causa del terribile incidente. Sul posto due ambulanze e l'elicottero

AMBLAR - DON. Potrebbe essere stato un malore la causa del terribile incidente che si è verificato ieri sera a Don che ha visto perdere la vita l'albergatore Giorgio Asson di 50 anni.
Attorno alle 22, l'uomo si trovava in sella al proprio scooter quando, secondo le prime informazioni, in maniera autonoma è uscito di strada sbandando e finendo violentemente contro un muro.
Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi che sono intervenuti con due ambulanze e l'elicottero. Sul posto anche i vigili del fuoco. Le condizioni sono subito apparse disperate e ad intervenire è stato anche il medico rianimatore. Purtroppo però, per Giorgio Asson non c'era più nulla da fare.












