
Coronavirus, preoccupa il livello di contagio a Giovo. [...]

Coronavirus, ecco dove sono stati trovati i 341 positivi. [...]

Coronavirus, varianti inglese e brasiliana nelle acque [...]

Lei lavora al supermercato e lui inizia a perseguitarla [...]

Variante sudafricana, dopo il rilevamento di 15 nuovi [...]

Coronavirus, due decessi e altri 341 positivi in Trentino [...]

Coronavirus, l'allarme degli impianti sciistici: ''In [...]

Caso Benno, trovate delle tracce di sangue [...]

Coronavirus, in Veneto quasi 1300 contagi e 23 morti [...]

Coronavirus, l’Rt più basso d’Italia e contagi in [...]
Scivola sull'asfalto mentre viaggia a forte velocità. In condizioni molto gravi una ciclista
L'incidente è avvenuto tra Passo Gobbera e Imèr nel Primiero. La donna, una 45enne, ha riportato gravi danni ed è stata elitrasportata al pronto soccorso

IMER. Stava scendendo in sella alla sua bici quando ha perso il controllo del mezzo ed finita a terra riportando dei gravissimi traumi. E' successo a una donna di 45 anni, una ciclista straniera che si trovava sulla provinciale 79 questa mattina intorno alle 9. La donna aveva appena scollinato Passo Gobbera a quota 989 metri ed aveva imboccato la strada che discende verso l'abitato di Imèr. Una strada in quelle ore non troppo trafficata ma resa forse viscida dalla rugiada del mattino.
Risulta essere una bellissima strada per i ciclisti, immersa com'è nella natura e in paesaggi molto pittoreschi. Non è, però, facilissima da percorrere. La discesa, infatti, è spezzata da una fitta serie di tornanti a gomito che conducono, poi, proprio ad Imèr.
La ciclista forse ha sottovalutato la velocità con la quale stava viaggiando, fato sta che ha perso il controllo ed è scivolata sull'asfalto. Sul posto sono stati chiamati subito i soccorsi. Un'ambulanza e, vista la gravità della situazione, anche l'elicottero. In assistenza sono arrivati anche i vigili del fuoco di Imèr. La donna pare essere in condizioni molto critiche.