
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Scontro frontale tra auto e moto ad Ala. In gravi condizioni un 39enne
L'incidente è avvenuto all'altezza di Santa Margherita di Ala lungo la strada statale 12. L'uomo è stato elitrasportato al Santa Chiara

ALA. E' in gravissime condizioni il motociclista che questo pomeriggio intorno alle 18 si è scontrato contro un'auto, guidata da un giovane di 21 anni, che proveniva nell'altro senso di marcia all'altezza di Santa Margherita di Ala.
L'incidente è avvenuto sulla strada statale 12, il lungo rettilineo che, in quel punto, corre parallelo all'Autostrada e alla ferrovia, davanti al complesso Motorverde. Proprio qui è stato fatto atterrare l'elicottero dei soccorsi chiamato viste le difficili condizioni in cui versava l'uomo, un 39enne.
Sul posto, infatti, per soccorrere il motociclista sono arrivati i sanitari con l'ambulanza e poi, appunto, l'elisoccorso e i vigili del fuoco di Ala. L'uomo, dopo l'impatto ha perso i sensi, ed all'arrivo dei soccorritori è apparso da subito in condizioni molto critiche. E' stato, quindi, elitrasportato all'Ospedale Santa Chiara. Il guidatore dell'auto, invece, non ha riportato gravi conseguenze ma è parso in forte stato di shock.