Contenuto sponsorizzato

Scontro moto-auto al passo della Fricca, centauro trasportato in elicottero all'ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le undici in località Pancheri. Il motociclista sarebbe rimasto tradito dalla traiettoria andando a collidere contro un'auto

Di Luca Andreazza - 22 agosto 2017 - 13:01

ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Incidente al passo della Fricca in tarda mattina di oggi, poco dopo le undici, quando sulla strada statale 349 all'altezza del chilometro venti in località Pacheri si è verificato un impatto fronto-laterale tra una moto e un'auto.

La dinamica vede una Ford Ranger percorrere la statale in direzione Trento, quando una moto austriaca verso Carbonare è rimasto tradito dalla traiettoria, allargando troppo la curva, e si è scontrato con l'auto proveniente dalla direzione opposta.

Sul luogo dell'incidente si sono portati i vigili del fuoco volontari di Centa San Nicolò e la polizia locale dell'Alta Valsugana per effettuare i rilievi e gestire il traffico, oltre ai soccorsi del 118.

 

I sanitari hanno caricato l'uomo sull'ambulanza e lo hanno portato a Centa, dove ad attendere si trovava l'elicottero per il trasporto all'ospedale Santa Chiara.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

15 novembre - 13:09

L'importanza del risparmio per un futuro sostenibile al centro dell'iniziativa formativa promossa dalla Cassa Rurale Vallagarina nelle scuole elementari del basso Trentino e dell'alto Veronese. "E grazie ai numerosi interventi, del nostro bilancio sociale a favore dei soci, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni, sosteniamo le nostre comunità”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato