
Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]

Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si [...]

Perde il controllo dell'auto e si schianta in curva, [...]

Barca alla deriva senza conducente sul lago di Garda, [...]

Sindaco insultato e minacciato dai No Tav, Sinistra [...]

Ianeselli insultato e minacciato dai No Tav (VIDEO), [...]
Si sente truffato dalla compagnia telefonica, giovane si scaglia contro la vetrina: denunciato
L'autore del danneggiamento al negozio Vodafone di Costo III Novembre è stato incastrato dalle telecamere. I carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato

TRENTO. Le indagini sono durate poco, i carabinieri hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza e sono riusciti a mettere le mani su uno dei responsabili dei danneggiamenti che hanno colpito il negozio Vodafone di Costo III Novembre.
Il fatto è successo nella notte del 15 maggio, e già il giorno successivo i militari hanno messo le mani su un cittadino ucraino 23enne residente in Italia da 15 anni, deferendolo all'Autorità giudiziaria con l'accusa di danneggiamento in concorso con un complice. Complice tuttora ricercato.
La centrale operativa di via Barbacovi era stata allertata da un privato cittadino, che ai militari intervenuti aveva dato una sommaria descrizione degli autori dell'episodio, informazioni utili che hanno permesso di individuare in via Marsala uno degli autori del danneggiamento.
Il giovane, "in evidente stato psico fisico alterato", affermano i carabinieri, ha provato a giustificare l'accaduto riferendo che si sarebbe sentito truffato dalla compagnia telefonica. Tanto da tirare un sasso contro la vetrina.