
Caccia al cinghiale, si potranno usare anche i visori [...]

Trentino, l'Rt cresce e arriva a 1.1 (in Alto Adige cala [...]

Coronavirus, prorogati i controlli al Brennero. La [...]

Coronavirus, la Provincia di Bolzano mette un campo 500 [...]

Il Veneto da lunedì sarà 'Arancione'. Zaia: [...]

Coronavirus, l'Rt in crescita a livello nazionale, torna [...]

Coronavirus, 4 decessi e 230 nuovi positivi in Alto [...]

Coronavirus, stop al fumo vicino alle fermate del [...]

Con le temperature più alte cresce il rischio di [...]

Trenitalia, dichiarato lo sciopero nazionale per domenica [...]
Stava facendo downhill, perde il controllo e finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto a un ragazzo di 30 anni sulla pista di San Martino di Castrozza. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasportato il giovane in codice rosso a Trento

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Stava facendo downhill tra i prati e i boschi dell'Alpe Tognola, lungo il tracciato di Downhill che dal Rifugio Tognola scende verso San Martino di Castrozza quando ha perso il controllo della sua bici ed è caduto disastrosamente a terra.
L'impatto è stato violento per il ragazzo, veneto di 30 anni, che dopo aver affrontato strutture, passerelle e curve paraboliche, all'ombra delle maestose Pale di San Martino, all'ennesimo ostacolo non è riuscito a uscirne indenne. Dopo la caduta, avendo riportato vari traumi, si è reso necessario l'intervento dei sanitari.
Sul posto sono stati chiamati un'ambulanza e l'elicottero. Il personale sanitario, dopo aver prestato i primi soccorsi al giovane, lo ha caricato sull'elicottero e elitrasportato all'Ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso, fortunatamente, però, non in gravi condizioni.