Contenuto sponsorizzato

Tempo di grigliate, ad Oltrecastello scompare da un giardino una bombola del gas

E' stata fatta una segnalazione alla Polizia. Il furto è avvenuto questa notte 

Pubblicato il - 16 aprile 2017 - 15:48

TRENTO. Non voleva probabilmente rinunciare alla grigliata di Pasqua ed in assenza di una bomba del gas ha deciso di rubarla a qualcun altro.

 

E' successo questa notte a Oltrecastello sopra Povo. Vittima dell'accaduto è Matteo Molinari che proprio questa mattina si è accorto di quello che era successo.

 

“La scorsa notte – ci racconta – sono rientrato alle due ed ho trovato il cancelletto aperto. In un primo momento, però, non mi sono insospettito. Questa mattina, invece, mi sono accorto che non c'era più la bombola del gas”.

 

Qualcuno, secondo Molinari, sarebbe riuscito a tranciare il tubo e portare via la bombola del gas collegata alla griglia che teneva nel terrazzo.

 

“Dalle telecamere di un vicino – spiega ancora Matteo Molinari – si vede chiaramente un ragazzo che verso le 21.30 di ieri è sceso sul retro di casa e non ne aveva alcun motivo. Per fortuna è stato portata via solo la bombola”

 

Nella mattinata di oggi è stata fatta la segnalazione alla Polizia.  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 maggio - 06:01
Numeri che preoccupano le autorità sanitarie perché la protezione è destinata a calare con il trascorrere dei mesi. Il rischio è quello di una [...]
Cronaca
25 maggio - 21:00
Sono allarmanti i risultati emersi dal primo rapporto sulle violenze subite sul posto di lavoro dagli infermieri in Italia: nell'ultimo anno il [...]
Cronaca
25 maggio - 20:38
All'incontro organizzato da Confcommercio Trentino si è parlato di turismo sostenibile, mantenendo il focus sull'accessibilità delle destinazioni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato